L’assemblea della Scuola acheologica italiana di Cartagine, Roma 5 aprile 2019, Odeion dell’Universtà

Il 5 aprile Attilio Mastino è stato confermato all’unanimità a Roma presso l’Odeion presidente della Scuola archeologica italiana di Cartagine per il triennio 2019-2021.
Presidente onorario Piero Bartoloni, segretario Sergio Ribichini, tesoriere Michele Guirguis.
Presenti l’ambasciatore tunisino Moez Sinnaoui, il Direttore del Maeci Francesco Tafuri, il Direttore del Dipartimento di scienze dell’antichità Giorgio Piras. Eletti anche Antonio Corda, Savino Di Lernia, Maria Antonietta Rizzo, Pier Giorgio Spanu, Alessandro Teatini.

Erano presenti l’Ambasciatore tunisino Moez Sinaoui, il Direttore del MAECI Francesco Tafuri, e il Direttore del Dipartimento di Scienze dell’antichità Giorgio Piras.

Friday, April 5, in Rome, Attilio Mastino was confirmed President of the Italian Archaeological School of Carthage, i.e. SAIC Scuola Archeologica Italiana di Cartagine.
Honorary President Piero Bartoloni, Secretary Sergio Ribichini, Treasurer Michele Guirguis. Antonio M. Corda, Savino Di Lernia, Maria Antonietta Rizzo, Pier Giorgio Spanu, and Alessandro Teatini were also elected in the Scientific Council.
The Tunisian Ambassador Moez Sinaoui, the Director of MAECI Francesco Tafuri, and the Director of the Department of Sciences of Antiquity of Sapienza Università di Roma Giorgio Piras were present.

Robo Gallery: You didn’t select any Robo Gallery item in editor. Please select one from the list or create new gallery