ACCREDITATO su S.O.F.I.A. il XXII Convegno “L’Africa Romana”.

Si informano gli interessati che il Convegno internazionale di Studi “L’AFRICA ROMANA”, XXII organizzato dal Centro di Studi Interdisciplinari sulle Province Romane dell’Università degli Studi di Sassari, d’intesa con il Dipartimento di Storia, Scienze dell’Uomo e della Formazione, con il Dipartimento di Scienze Umanistiche e Sociali, con l’Agence de Mise en Valeur du Patrimoine et de Promotion Culturelle, con l’Institut National du Patrimoine de Tunisie e con la Scuola Archeologica Italiana di Cartagine e l’Université de Paris-Nanterre, con il patrocinio del Ministère des affaires culturelles de la Tunisie e dell’Association Internationale d’Épigraphie Grecque et Latine, che si terrà a Sbeitla (Tunisia) dal 15 al 19 dicembre 2022, è valido come attività di formazione in servizio per i docenti della scuola secondaria di I e II grado. L’ID dell’iniziativa formativa sulla piattaforma S.O.F.I.A. è 76712; è possibile iscriversi dall’1.10.2022 al 10.12.2022.