LA GRADUATORIA PER LA SEGRETERIA ORGANIZZATIVA DE L’AFRICA ROMANA

XXII CONVEGNO DE L’AFRICA ROMANA
Sufetula 15-19 dicembre 2022
GRADUATORIA

La Scuola Archeologica Italiana di Cartagine con il contributo della Fondazione di Sardegna di 10 mila euro (cui vanno aggiunti 2500 euro dell’ERSU per 10 studenti di Sassari) ha bandito borse di studio per studenti delle Università di Cagliari e di Sassari che saranno impegnati nella segreteria organizzativa del XXII Convegno de L’Africa Romana in Tunisia. Visti i lavori della commissione tenuti per via telematica (proff. Pier Giorgio Spanu, Antonio M. Corda, P. Ruggeri) svolti il il 6 novembre su nomina del Presidente in pari data si comunica la graduatoria finale, rettificata a seguito di alcune rinunce.

STUDENTI VINCITORI (in ordine di età)
– AURORA MARIA USAI
– ROBERTA RITA ALZU
– GABRIELE BALDINO
– GIULIA LOI
– ELISABETTA DERIU
– MARIA PILO
– FRANCESCO SANNA
– ADELASIA DEL RIO
– ALESSANDRO LORENZO FONTANA

-GABRIELLA DERIU

UNIVERSITA’ DI CAGLIARI 4 borse da 500 euro cd. pagate a posteriori, tutte le prenotazioni affidate all’Università di Cagliari

– GIULIA PIA

– ALESSIA VACCARGIU

– CHIARA CAPPAI

-SIMONE ERBI’

FIGURE QUALIFICATE
– SARA PORRU

-ANTONIO BIDDAU

– MARTA SALE

Con la borsa, che sarà liquidata entro il mese di dicembre, sarà possibile il pagamento dell’Hotel Byzacéne per i giorni 15-19 dicembre (240 euro pensione completa, 200 in camera doppia pensione completa) e il rimborso delle spese aeree per un massimo di 260 euro. La SAIC pagherà l’Hotel direttamente, mentre i biglietti aerei dovranno essere anticipate dagli studenti o attraverso il contributo ERSU.  Eventuali integrazioni saranno a carico degli studenti.

Con gli stessi fondi la SAIC intende inoltre contribuire al rimborso delle piccole spese all’Association Historique et Archeologique de Carthage (1000 euro) ed alle spese di soggiorno presso l’Hotel Byzacéne per 10 soci che l’hanno richiesto entro la scadenza del 31 ottobre.

Le altre domande non sono state accolte.
Entro 5 gg. dalla data odierna i vincitori sono tenuti a presentare il pdf del passaporto (accordarsi con Maria Bastiana Cocco mbcocco@uniss.it e Alberto Gavini gavini@uniss.it). L’Agenzia incaricata è la Punto Viaggi di Sassari.
Sassari, 11  novembre 2022 .
Prof. Attilio Mastino